Benvenuti nel nuovo sito

Una nuova grafica e nuove utilità nel sito per offrire un servizio vendita Tennistavolo sempre più attento e preciso. Nel caso incontraste malfunzionamenti o problemi di navigazione Vi preghiamo di comunicarcelo usando questo ✉️ modulo

Ridiamo insieme

Cari amici,

In questa sezione potete inviare una barzelletta, un aneddoto, un piccolo racconto che abbia come tema il tennistavolo. Nel nostro sport ci sono molti personaggi “caratteristici”, diciamo così e sicuramente vi sarà capitato di vederli all’opera!!! Scriveteci e sarete pubblicati in questa sezione del sito. Ogni mese daremo in premio un buono acquisto di Euro 20,00 al vostro “scritto” che riterremo migliore. Forza datevi da fare, visto il periodo che stiamo vivendo, qualche sana risata farà sicuramente bene.

Giuseppe Pagano

 

One thought on “ Ridiamo insieme

  • Alessandro Matteoli
    Alessandro Matteoli
    3 December 2021 10:35

    Domenica 27.11 , Campionato D3 , dopo 9 sconfitte 3-0 , vinco il mio primo Set, e vado sul 1-2 , palla del 10-9 per me nel 4° set, lancio la pallina in aria e rimango bloccato, la pallina cade a terra, io mi sdraio per terra di schiena ed il PalaGRADI esplode in una risata generale !!! E' dura iniziare a 54 anni, ma la testa è tutto ... domenica prossima saranno altre 2 sconfitte a Livorno, ma almeno la palla cerco di coglierla :-)

Lascia un commento

Your email address will not be published.