Benvenuti nel nuovo sito

Una nuova grafica e nuove utilità nel sito per offrire un servizio vendita Tennistavolo sempre più attento e preciso. Nel caso incontraste malfunzionamenti o problemi di navigazione Vi preghiamo di comunicarcelo usando questo ✉️ modulo

Condizioni di vendita

I prezzi di ciascun prodotto comprendono l’IVA che la Effepi Sport ha applicato sulla base delle aliquote disposte dallo Stato. La Effepi Sport si riserva il diritto di apportare eventuali variazioni di prezzi qualora intervenissero mutamenti delle aliquote IVA disposte dallo Stato.
Ordinazioni:
a) per telefono (0185.286649) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12,45 e dalle ore 14.00 alle ore 17,30
b) per telefono: segreteria telefonica (fuori orario ufficio).
c) tramite fax (0185.286703).
d) tramite e-mail ([email protected])
e) tramite il sito web.
4) Spedizioni:
La spedizione della merce ordinata avviene tramite corriere nazionale BRT con concorso spese di € 9,00 in contrassegno (pagamento al corriere) oppure € 7,00 con bonifico bancario. Tempi di consegna 24/48 ore. Le spese di spedizione a carico del Cliente ed anticipate dalla EFFEPI SPORT sono comprese negli importi totali, essendo le merci vendute franco partenza (IVA inclusa). I pacchi vengono spediti nella stessa giornata della ricezione dell’ordine.
5) Reclami: i reclami devono essere fatti per iscritto entro 8 giorni dalla data del ricevimento della merce. I materiali con difetti evidenti e documentabili saranno sostituiti dietro la restituzione della merce difettosa.
6) Proprietà: la merce fornita rimane di proprietà della Effepi Sport fino al completo pagamento dell’intero importo previsto. Per eventuali controversie, di qualsiasi natura, il foro competente è quello di Chiavari (GE).